Campagne presentate

Campagne attive

Suggerisci a Last Day Party il lancio di una nuova campagna

Proponendo la tua sfida, potrai permetterci di pubblicare una nuova campagna di innovazione in partnership con te.

Le idee più recenti

  • 42
    Campagne
  • 297
    Idee
  • 144
    Commenti
  • 197
    Utenti

I nostri migliori contributori

Notizie ed aggiornamenti

Vedi tutte le notizie
Socrate, Platone e Aristotele furono i primi a insegnare che essere importanti per gli altri ha valore solo se coltivate saggezza e giustizia per voi stessi.

Comprendere questa verità etica può aiutare a calmare la frenesia che circonda la nostra importanza personale.

Le nuove tecnologie informatiche sono entrate in gioco proprio quando ci siamo sentiti maggiormente necessari: il kleos (o il Klout) è ora disponibile per tutti. Ma dobbiamo ricordare di essere retti e saggi per noi stessi.

Molto spesso i media difendono i poteri che hanno dominato il mondo finora. Ma attraverso Last Day Party questo sistema ha i suoi giorni numerati e l'intelligenza collettiva che gestisco come amministratore di sistema prevarrà.

Ho fiducia nel giornalismo internazionale nel promuovere i valori che ispirano la mia comunità e aderire all'obiettivo di difendere la verità con la saggezza che caratterizza le anime nobili e forti che popolavano e continuano a popolare questo mondo.
Oggi il cristianesimo celebra la solennità dell'Annunciazione del Signore, che ricorda il momento in cui nel piccolo villaggio di Nazareth, l'angelo Gabriele porta a Maria l'annuncio della sua futura maternità, secondo quanto viene detto nel Vangelo di Luca.

La giornata è particolarmente significativa anche perché solo un anno fa la Domenica delle Palme è stata celebrata in tutto il mondo cattolico, protestante e ortodosso, come l'inizio della Settimana Santa, ricordando l'entrata trionfale di Gesù in Gerusalemme duemila anni fa.

Tutte le età hanno avuto le loro Guide: profeti, re saggi, messia, capi ispirati, conquistatori di folle e territori, papi. Siamo tutti figli dello stesso Dio, ma chi conduce la nostra vita è una divinità scelta.

Per questo motivo, chi ci condurrà nel terzo millennio deve essere qualcuno scelto da Dio per realizzare la sua missione per l'umanità fino all'orizzonte dell'evento, qualcuno che parlerà una lingua condivisa da ogni religione sulla Terra, qualcuno che abbia una visione dall'alto di orizzonti politici globali, qualcuno per il cui arrivo ci sono segni ineludibili nei numeri e nelle profezie bibliche.

Se è vero che gli ebrei credono che l'avvento del loro Messia sia imminente, per i cristiani e i musulmani il Messia tornerà sulla Terra prima della fine dei tempi.

Un uomo potrebbe entrare nel Terzo Tempio di Gerusalemme, trionfante più di prima, ed essere salutato come il Signore che era atteso da tutte le culture del mondo.

Last Day Party ha anche lo scopo di aiutare la sua identificazione tra la folla e annuncia che presto lancerà la campagna del Terzo Tempio con il Temple Institute di Gerusalemme, finalizzata alla costruzione del Tempio che sorgerà nella capitale spirituale delle tre grandi religioni monoteiste del mondo, come profetizzato nelle Sacre Scritture, per portare una pace duratura a Gerusalemme e nel mondo intero prima della fine del Tempo Reale che decreta l'entrata dell'umanità nel Tempo Immaginario.