Campagne presentate

Campagne attive

Suggerisci a Last Day Party il lancio di una nuova campagna

Proponendo la tua sfida, potrai permetterci di pubblicare una nuova campagna di innovazione in partnership con te.

Le idee più recenti

  • 40
    Campagne
  • 320
    Idee
  • 150
    Commenti
  • 222
    Utenti

Alcuni dei nostri contributori

Notizie ed aggiornamenti

Vedi tutte le notizie
Per gli appassionati di numeri e cabala, il 2 febbraio 2020 rappresenta un evento molto raro che unisce il mondo intero, perché la data può essere letta allo stesso modo sia da destra che da sinistra in qualsiasi modo il giorno, il mese e l'anno sono disposte.

Il sistema di datazione utilizzato dall'umanità è quello dell'anno Anno Domini, che si basa sulla nascita di Gesù Cristo. È usato convenzionalmente in tutti i paesi del mondo. Negli Stati Uniti e in Canada, il formato di rappresentazione è mese / giorno / anno, mentre nel resto del mondo è giorno / mese / anno.

Oggi è un evento che unisce tutta l'umanità e rappresenta anche un legame tra ebraismo e cristianesimo.

Nel mondo cristiano, infatti, la data cade nel giorno delle candele, la cosiddetta "festa della luce", in onore di Gesù Cristo "luce del mondo", il giorno in cui da secoli è consuetudine benedici le candele. La sua origine è legata alla presentazione nel Tempio di Gesù, ovvero alla sua prima uscita pubblica ufficiale. Ancora oggi, questo è un evento obbligatorio per tutti i primogeniti maschi nati da ebrei.

Per trovare un altro palindromo ambivalente è necessario risalire all'11 novembre 1111 nel Medioevo (11.11.1111), quando la data "americana" ovviamente non esisteva, mentre la prossima sarà quella del 12 dicembre 2121 (12.12. 2121). Questa data è composta solo da due cifre, una e due che si ripetono a intervalli regolari, affascinanti come quella del nuovo anno degli anni 10 del mille secolo, un vero codice binario: 01.01.1010.

In questo contesto, è fondamentale ricordare che, secondo la ricerca a 216 cifre , l'evoluzione del nostro pianeta, quella della vita di uomini e donne che lo popolano, sono associati al tempo all'interno di una dinamica non lineare e sono associati alla legge π (x + y) (t-xy) = 69696, dove π è considerata l'approssimazione calcolata da Archimede da Siracusa per un poligono a 96 facce, circoscritto al cerchio, e 69696 è il numero palindromo più grande conosciuto dall'umanità come allo stesso tempo quadrato di un numero e somma di due numeri primi gemelli.

Questa legge del tempo indica una singolarità numerica nel 2028 d.C., anno in cui l'umanità entrerà nel cosiddetto Tempo Immaginario.

Per questo motivo, oggi è un giorno singolare perché ipoteticamente l'umanità non potrà mai più condividere una data mondiale del palindromo in tempo reale.

Questa è quindi un'occasione speciale per la quale Last Day Party ti invita a partecipare alle seguenti campagne relative a questo evento: Il terzo tempio , La natura del tempo e La filosofia digitale .
Oggi possiamo salutare l'anno del maiale con una lezione per tutti.

Secondo il calendario lunare cinese, l'anno del maiale precede quello del topo.
Quest'anno, tuttavia, l'anno del maiale lascia il posto a quello di uno sfortunato topo.
Nonostante i preparativi per le celebrazioni in grande fasto che sono abituali in Cina, quest'anno l'anno del topo non è celebrato come dovrebbe essere.
Ciò è dovuto al fenomeno del coronavirus, sulla cui origine gli scienziati si stanno interrogando e la cui diffusione suscita profonda preoccupazione in tutto il mondo.

Forse è tutta colpa di Peppa Pig, alta 216 cm , ricordare che la matrice a 216 cifre è come un virus tra noi.

Con molte città cinesi in quarantena, le persone saranno sicuramente in grado di guardare alcuni cartoni animati di questa serie britannica di successo per sollevare il loro umore, ma chiedendosi il senso di un consumismo sfrenato che minaccia il mondo.

In alternativa, Last Day Party ti invita a prendere parte attiva per sconfiggere la malattia .